Allora,
siete stai informati della distruzione della scuola Onu, e che nessuno sparava da quella zone. Tutto vero e tutto falso. A trenta metri da quella scuola c'è il sito di uscita per i caricare i missili Qassam. La scuola è stata colpita, ma la colpa dei morti è esclusiva di Hamas, perché hanno costretto i civili ad entrare nel momento in cui spostavano 10 razzi Qassam, purtroppo un drone ha lanciato colpendo il camion, ma l'esplosione dei razzi ha investito la scuola uccidendo così le persone PRIGIONIERE in quella scuola.
venerdì 9 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Sono arrivata, perdonate se sono un po' imbranata, ma temo i messaggi criptati.
Grazie di essere ancora con noi.
Ricambio l'abbraccio con tutto il cuore.
All'erta Ragazzi, siamo con voi.
Un bacio grosso grosso.
Mi sembra che un qualche sito pro Israele, abbia messo in rete un filmato che dice più o meno, dimostrandolo, ciò che scrivi.
Occhio, sempre.
Saluta Pasquino.
Sappiamo bene come quei terroristi vigliacchi ed assssini usino donne e bambini come scudi umani.
E' una tattica ignobile, e ha purtroppo la complicità di chi poi riporta notizie come questa piangendo le vittime civili (questo sarebbe giusto) ma facendo credere che la colpa sia degli Israeliani, mentre è interamente di Hamas.
Se dovessi entrare in un conflitto a fuoco, non mi porterei mai un bambino con me, io. Loro invece se ne circondano, di bambini, sperando che vengano uccisi per poter condannare la cattiveria degli Israeliani !
Non possiamo condannare solo Hamas, dimenticando l'ipocrisia dell'ONU che non protesta per l'uso bellico delle sue ambulenze da parte di hamas, ma poi protesta se l'autista viene colpito.
Questo, a paese mio, si chiama COMPLICITA' bella e buona.
Secondo me.
Posta un commento